Pixel 4a: trapelano nuovi dettagli, niente 5G

Arriva da XDA la conferma che il misterioso device denominato Sunfish, altri non è che Pixel 4a.

La scoperta è avvenuta grazie alla correlazione scovata nel codice dell’applicazione Google Camera, recentemente aggiornatasi alla build 7.3.017.

Nei giorni scorsi XDA aveva scovato tre diversi nomi, ovvero Sunfish, Redfin e Bramble. Di questi tre presunti device, il Sunfish dovrebbe montare a bordo un processore Snapdragon 730, mentre gli altri due saranno basati su Snapdragon 765, Soc svelato ufficialmente a dicembre da Qualcomm. La presenza di questo processore implica dunque che il nuovo Pixel 4a non godrà di un supporto alla rete di nuova generazione 5G.

Tornando al già citato codice, Bramble e Sunfish sono integrati nel codice Java dell’applicazione, mentre Redfin è collocato direttamente nella libreria libgcastartup. Questo porta quindi ad ipotizzarw che Sunfish corrisponda a Pixel 4a e Bramble a Pixel 4a XL.

Curiosamente Redfin non sembra trovare alcuna corrispondenza, e sembra da escludere al momento la presenza di un terzo smartphone di fascia media. L’ipotesi è che possa trattarsi di un device prodotto per lo sviluppo interno all’azienda.

Come nota al margine, nell’applicazione della Google Camera è stata scovata anche una nuova funzione che permetterà la registrazione dei video a 24fps. Si tratta di una nuova opzione, dato che attualmente è possibile registrare video solo fino a 30fps in 4K o 30fps/60fps.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here