Passa a Vodafone con tre gentili omaggi dall’11 marzo

Piovono segnalazioni in queste ore da parte degli utenti che sono stati invitati ad attivare offerte passa a Vodafone. Stiamo parlando soprattutto di specifiche winback proposte ad ex clienti con tre graditi omaggi, che tuttavia potrebbero essere estesi anche a coloro che in passato non hanno dato fiducia all’operatore. Necessari dunque alcuni chiarimenti sia sui plus che sono stati proposti già oggi 11 marzo, sia sugli utenti che potrebbero usufruire di questo trattamento di riguardo.

Quali sono gli omaggi disponibili per il pubblico? Secondo quanto raccolto anche sui social network, determinati utenti coinvolti da queste passa a Vodafone potranno ottenere in omaggio una nuova SIM, senza dimentica l’azzeramento totale sia del costo di attivazione per il piano sottoscritto, sia il primo canone dell’offerta che è stata attivata con relativa spedizione a casa della SIM. Insomma, tre costi in meno di cui non dovremo preoccuparci grazie a questa nuova campagna concepita dalla compagnia telefonica.

Aggiungiamo che le offerte passa a Vodafone coinvolte dall’iniziativa al momento risultano essere Vodafone Special 10GB a 10 euro (1000 minuti e 10 GB) e Vodafone Special 20GB a 15 euro (1000 minuti e 20 GB per la navigazione), disponibili per chi effettua la portabilità del proprio numero da Tim, Wind, Tre e i vari operatori virtuali che ci sono in Italia. Della Special 20GB abbiamo parlato già nei giorni scorsi e, come avrete notato, a seconda della campagna di riferimento il prezzo per ciascun rinnovo potrebbe essere soggetto a qualche variazione.

Non sono state annunciate date e scadenze per questa particolare campagna legata a specifiche passa a Vodafone, ma è altamente probabile che le offerte così come le abbiamo descritte oggi saranno attivabili solo a marzo. Vi aggiorneremo appena avremo maggiori informazioni in merito, in attesa che possano essere ufficializzate altre promozioni interessanti per chi sta valutando seriamente la portabilità del proprio numero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here