Outlook su Android e iOS introduce gli allegati di Calendar

Dopo aver avvisato i propri utenti della chiusura di Web App, il colosso di Redmond sembra abbia iniziato a raccogliere i consigli contenuti all’interno dei feedback per migliorare il client di posta Outlook nelle rispettive applicazioni Android e iOS.

In particolare, già a partire dal 2015 diversi utilizzatori del servizio di posta realizzato da Microsoft richiedevano l’inserimento al supporto degli allegati di Calendar, un particolare estremamente importante che fino ad oggi non è mai stato disponibile.

Fortunatamente nel corso delle ultime ore, infatti, la società ha rilasciato un’aggiornamento di Outlook che porta l’app Android alla versione 2.2.118 e l’app iOS alla versione 2.67.05.

Il changelog ufficiale è particolarmente stringato in entrambi i casi, la modifica principale apportata riguarda soltanto la richiesta fatti dagli utilizzatori del servizio nel corso di tutti questi anni.

Finalmente infatti da adesso è possibile accedere agli allegati contenuti sul calendario, accessibile direttamente dall’applicazione presente all’interno dei rispettivi Store.

Non mancano, certo, i consueti miglioramenti prestazionali e correzioni di bug generici che vanno ad ottimizzare ulteriormente l’interfaccia per garantire una migliore esperienza d’utilizzo.

Ancora una volta risulta evidente come Microsoft si stia impegnando nel guadagnarsi la fiducia dei consumatori sul settore Mobile, siamo sicuri che nel corso dei prossimi mesi verranno a galla tantissime novità al riguardo.

FONTE: mspoweruser;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here