Oppo Reno 8T 4G arriva in Italia, prezzo e dettagli

Oppo ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Italia di Reno T 4G, che è disponibile all’acquisto in Italia sullo store ufficiale e presso le varie catenere specializzate. Il prezzo da listino è di 399,99 euro, mentre e colorazioni al lancio, la tradizionale proposte sono la Midnight Black e l’inedita Sunset Orange che da un tocco di freschezza al look del device.

Il Reno 8T 4G arriva con un display AMOLED FHD + da 6,43 pollici con un foro angolare e un sensore di impronte digitali sullo schermo. Supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz, una frequenza di campionamento del tocco di 120Hz, una luminosità di picco di 600 nit e una densità di pixel di 409 ppi. Sotto la scocca troviamo un processore Helio G99, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La batteria promette una discreta autonomia da 5.000 mAh con supporto per la ricarica SuperVOOC da 33 W.

L’8T avrà una fotocamera da 32 megapixel frontale. Sulla parte posteriore torviamo una fotocamera principale OmniVision da 100 megapixel, un obiettivo in bianco e nero da 2 megapixel e un microobiettivo da 2 megapixel. Il device arriva sul mercato con l’ultima versione di Android 13 basato su ColorOS 13. Il dispositivo arriverà in uno chassis classificato IP54 con un retro in pelle vegana. Misurerà 160,6 x 73,7 x 7,85 mm e peserà circa 180,7 grammi.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...