Oppo: in sviluppo smartphone arrotolabili, pieghevoli e un tablet

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

L’anno scorso Oppo ha presentato un concept phone arrotolabile, ma si trattava di una semplice “vetrina hardware” senza alcuno sbocco destinato alla massa.

Tuttavia, Oppo non ha rinunciato a questa tipologia di smartphone. Durante un recente evento, il vicepresidente Liu Bo ha lasciato intendere che l’azienda sta lavorando su design sia pieghevoli che arrotolabili, ma non ha menzionato dettagli più specifici sui piani dell’azienda.

La società entrerà presto in un nuovo mercato, tuttavia, Oppo dovrebbe lanciare il suo primo tablet nella prima metà del 2022. Ciò è in linea con quanto affermato da Digital Chat Station il mese scorso: Oppo sta sviluppando una ColorOS per tablet con un dock, widget desktop e altro ancora. Il tablet presumibilmente competerà con l’Huawei MatePad Pro 12.6.

Il concept phone arrotolabile di Oppo potrebbe avere uno schermo da 6,7 a 7,4″, con un rapporto di aspetto molto più ampio. Al momento però il focus dell’azienda è tutto nella fusione con OnePlus e l’unificazione di ColorOS con OxygenOS.

Sappiamo già che OnePlus proseguirà sulla politica commerciale improntata alla diversificazione delle fasce di prezzo grazie alle attuali serie di successo già in commercio, ovvero R, Nord, Nord N e Nord CE. Nel corso del 2022 arriverà anche un top di gamma.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.