Oppo Find X2 Neo è ufficiale: nuovo smartphone 5G per la fascia media

Oltre al nuovo Oppo Find X2 Lite di cui vi abbiamo già parlato in questi giorni, l’azienda cinese ha tolto il velo anche a Oppo Find X2 Neo, una variante ulteriore che va a piazzarsi nella fascia media con tanto di supporto alla rete 5G.

Si tratta quasi di uno smartphone gemello della versione Lite, ma non mancano le differenze. Il processore è analogo, ovvero uno Snapdragon 765G, qui affiancato da una memoria RAM da 12 e uno spazio d’archiviazione interno da 256 Gb.

Il produttore ha integrato anche un sistema di raffreddamento a liquido 3D multistrato per la dissipazione del calore, così da non affaticare troppo il dispositivo anche durante le sessioni di gaming intense.

Il comparto fotografico presenta un sensore frontale da 32MP, seguito da quattro fotocamere posteriori da 48MP Sony IMX586, OIS, nuovo algoritmo per ISP + 13MP tele con zoom ottico ibrido 5x + 8MP grandangolare + 2MP b/n.

Si difende bene anche l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 4.025mAh con ricarica VOOC 4.0 a 30W. Il sistema operativo è Android 10 personalizzato con interfaccia ColorOS 7.

Il device sarà disponibile in Italia dal 22 maggio nella colorazione Moonlight Black, con il taglio da 12/256GB al prezzo di 699 euro.

Coloro che si registreranno sul sito ufficiale oppopromo.it dal 4 al 24 maggio e acquisteranno lo smartphone tra il 22 maggio e il 30 giugno caricando la prova d’acquisto entro il 10 luglio, potranno ricevere in omaggio gli auricolari wireless Oppo Enco Free e un Oppo Bluetooth Speaker.

Ecco il trailer di presentazione:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here