OnePlus: un nuovo Smartwatch è in arrivo

A quanto pare OnePlus sarebbe in procinto di presentare un nuovo Smartwatch.

Al momento si hanno ben poche informazioni, ma l’insider Max j. afferma con certezza che un nuovo indossabile sia in dirittura d’arrivo: nello specifico si tratterebbe di un nuovo smartwatch con un quadrante circolare, suggerito dallo stesso leaker attraverso un errore di battitura voluto.

Nel caso in cui si trattasse concretamente di uno smartwatch con un quadrante circolare, potrebbe dunque trattarsi di un device dal design concretamente fresco e non ispirato a quello di Oppo. Ricordiamo infatti che OnePlus rientra nel medesimo gruppo BBK Electronics, di cui fa già parte anche Oppo.

Molto spesso queste unioni portano al rebranding dei prodotti, ma in questo caso si potrebbe trattare di uno smartwatch targato OnePlus a tutto tondo. Ovviamente parliamo solo di estetica, a fare la differenza saranno le sue caratteristiche, verso cui nutriamo una certa curiosità.

Il lancio di un nuovo smartwatch da parte di OnePlus ha una sua logica anche nell’ottica della trasformazione dell’azienda nel corso del 2020, che sta abbracciando nuove strategia di mercato e un rinnovo del proprio catalogo con nuovi dispositivi.

Noi nel frattempo continueremo a seguire le novità di casa OnePlus, pandemia permettendo, che potrebbe rallentare i suoi piani.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here