OnePlus: un nuovo Smartwatch è in arrivo

OnePlus: un nuovo Smartwatch è in arrivo

A quanto pare OnePlus sarebbe in procinto di presentare un nuovo Smartwatch.

Al momento si hanno ben poche informazioni, ma l’insider Max j. afferma con certezza che un nuovo indossabile sia in dirittura d’arrivo: nello specifico si tratterebbe di un nuovo smartwatch con un quadrante circolare, suggerito dallo stesso leaker attraverso un errore di battitura voluto.

Nel caso in cui si trattasse concretamente di uno smartwatch con un quadrante circolare, potrebbe dunque trattarsi di un device dal design concretamente fresco e non ispirato a quello di Oppo. Ricordiamo infatti che OnePlus rientra nel medesimo gruppo BBK Electronics, di cui fa già parte anche Oppo.

Molto spesso queste unioni portano al rebranding dei prodotti, ma in questo caso si potrebbe trattare di uno smartwatch targato OnePlus a tutto tondo. Ovviamente parliamo solo di estetica, a fare la differenza saranno le sue caratteristiche, verso cui nutriamo una certa curiosità.

Il lancio di un nuovo smartwatch da parte di OnePlus ha una sua logica anche nell’ottica della trasformazione dell’azienda nel corso del 2020, che sta abbracciando nuove strategia di mercato e un rinnovo del proprio catalogo con nuovi dispositivi.

Noi nel frattempo continueremo a seguire le novità di casa OnePlus, pandemia permettendo, che potrebbe rallentare i suoi piani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.