OnePlus Nord: svelato il design con un video

OnePlus Nord: svelato il design con un video

Torniamo nuovamente a parlare di OnePlus Nord, la nuova gamma di smartphone inaugurata dall’azienda cinese.

Il device, di cui sono stati inaugurati i preordini nei giorni scorsi, è stato parzialmente svelato dall’azienda in uno spot.

Sotto la scocca del nuovo device troviamo un processore Snapdragon 765 con modem 5G, affiancato da una memoria RAM da 6GB e 128 GB di storage interno.

A rendere stuzzicante la nuova proposta dell’azienda cinese è ovviamente il comparto fotografico, evidente punto di forza di questa nuova gamma di smartphone.

Abbiamo infatti una quadrupla fotocamera posteriore da 64+16+ 2MP e un quarto sensore al momento ignoto. Sulla parte anteriore trovano spazio due fotocamere da 32+8MP, entrambe integrate in un foro sul display.

E proprio parlando del display, questo è un tipo AMOLED da 6,55″ a 90 Hz, sotto il quale trova spazio anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Si tratta insomma di caratteristiche molto interessanti, anche se la scelta di preordinare “al buio” un device potrebbe sicuramente non accontentare tutti.

Questa è la descrizione ufficiale di OnePlus per la nuova linea di smartphone:

Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.