OnePlus Nord N20 SE è stato svelato: un nuovo smartphone entry level 4G

Un nuovo dispositivo OnePlus Nord è stato recentemente aggiunto su AliExpress, con una scheda completa che lascia ben pochi dubbi: si tratta del nuovo OnePlus Nord N20 SE, ultimo arrivato nella line-up Nord e che arriva a distanza di pochissimo tempo dal già annunciato OnePlus 10T 5G. Tuttavia, a differenza di OnePlus 10T 5G, il Nord N20 SE è uno smartphone 4G economico.

OnePlus Nord N20 SE è alimentato dal SoC MediaTek Helio G35 abbinato a 4 GB di RAM. Il telefono è inoltre dotato di 64 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda microSD. OnePlus Nord N20 SE sfoggia uno schermo LCD HD+ da 6,56 pollici con notch a goccia e una frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz.

Il Nord N20 SE racchiude una batteria da 5.000 mAh e viene fornito con supporto per la ricarica rapida cablata SuperVOOC da 33 W. Il telefono monta Android 12 con ColorOS 12.1.

Per l’ottica, il Nord N20 SE ha una configurazione a doppia fotocamera sul retro con un sensore primario da 50 MP e un sensore secondario da 2 MP. Nella parte anteriore, il telefono ha una fotocamera selfie da 8 MP.

OnePlus Nord 20 SE sarà in vendita in due diverse colorazione – Celestial Black e Blue Oasis – a partire dal 12 agosto al prezzo di 199 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...