OnePlus Ace 2V svelato, sarà il futuro Nord 3 in occidente

OnePlus ha annunciato l’Ace 2V, l’ultimo smartphone dell’azienda della serie Ace per il mercato cinese. Da noi dovrebbe arrivare come nuovo esemplare della serie Nord nel periodo estivo.

Il telefono monta uno schermo AMOLED da 6,74 pollici 1,5K 120Hz con luminosità fino a 1450 nit e ha cornici ultra sottili da 1,46 mm. Sotto la scocca troviamo un SoC Dimensity 9000 con un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5X.

Ha un raffreddamento VC da 4129 mm² e un’area di dissipazione del calore più ampia. Con una nuova generazione di grafite ad altissime prestazioni, le prestazioni di dissipazione del calore sono superiori del 92% rispetto a quelle della grafite ordinaria.

l telefono ha una fotocamera principale da 64 MP insieme a una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Il telefono ha un retro in vetro micro-arco 2.8D con un design in vetro smerigliato.

L’Ace 2V racchiude una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 80 W che può caricare fino a 32 minuti, afferma l’azienda. Mantiene l’80% della salute della batteria dopo 1600 cicli di carica e scarica, il doppio dell’attuale standard del settore, ha affermato la società.

Lo smartphone vanta inoltre una fotocamera principale da 64 MP insieme a una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Il telefono ha un retro in vetro micro-arco 2.8D con un design in vetro smerigliato.

L’Ace 2V racchiude una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 80 W che può caricare fino a 32 minuti, come afferma l’azienda.

Mantiene l’80% dell’autonomia della batteria dopo 1600 cicli di carica e scarica, il doppio dell’attuale standard del settore, ha affermato la società.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...