OnePlus 8T: presentazione confermata per ottobre

Con un breve teaser pubblicato sui social è stato confermato ufficialmente l’arrivo del prossimo OnePlus 8T, con una data di presentazione (e prevedibilmente anche di rilascio) fissata per il 14 ottobre 2020 alle ore 16:00 italiane.

Ma non è tutto, perché online è anche arrivato un primissimo video promozionale con protagonista Robert Downey Jr. che invita proprio ad attendere il reveal di OnePlus 8T.

Le informazioni al momento note sul prossimo smartphone di OnePlus parlano della presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 865 o 865+, non è ancora quale dei due sia stato adottato dal dispositivo. Non mancherà anche una memoria RAM da 8 Gb/12, con due altrettanti tagli per lo spazio di archiviazione da 128/256 Gb.

Il comparto fotografico dovrebbe vantare quattro sensori posteriori da 48+16+5+2MP, a cui si aggiunge una cam anteriore da 32MP. La batteria invece dovrebbe essere da 4.500mAh con ricarica rapida di tipo Warp Charge 65W.

Il sistema operativo invece dovrebbe essere già Android 11, personalizzato con l’interfaccia OxygenOS 11. Ovviamente vi invitiamo a trattare queste specifiche sempre con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale da parte del produttore.

Ciò che resta da capire  al momento riguarda l’esistenza o meno di una variante ulteriore di questo smartphone, che potrebbe idealmente affiancarsi a quella già suggerita in queste ultime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here