OnePlus 11: ecco le presunte specifiche del nuovo top di gamma

OnePlus dovrebbe lanciare il suo prossimo smartphone premium entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023, ce stando agli ultimi report, si chiamerĂ  OnePlus 11 5G.

Vari leak in passato hanno rivelato i dettagli sulla fotocamera del telefono e sul processore dello smartphone OnePlus 11.

Questa volta Digital Chat Station ha svelato le specifiche complete del OnePlus 11 5G su Weibo. Le specifiche trapelate combaciano perfettamente con quanto emerso in precedenza circa il nuovo OnePlus 11.

Abbiamo l’ennesima conferma che a bordo ci sarĂ  un processore Snapdragon 8 Gen 2 e una configurazione con tripla fotocamera posteriore da 50 MP.

Le specifiche trapelate di OnePlus 11 5G rivelano che il telefono avrĂ  un numero di modello PHB110. SarĂ  caratterizzato da un display curvo da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 3216 x 1440 pixel. SarĂ  uno schermo LTPO a foro singolo, il che significa che avrĂ  un foro sulla parte anteriore per la fotocamera selfie. Secondo i rendering dei design, il ritaglio del foro sarĂ  nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Si ipotizza che lo smartphone possa avere un display AMOLED con supporto per una frequenza di aggiornamento elevata.

Come giĂ  anticipato, lo smartphone sarĂ  alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 2 che probabilmente verrĂ  lanciato il 15 novembre allo Snapdragon Tech Summit 2022 che si terrĂ  alle Hawaii. ArriverĂ  con un massimo di 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La fotocamera principale da 50 MP sarĂ  accompagnata da un obiettivo ultra grandangolare da 48 MP e un teleobiettivo da 32 MP insieme a un flash LED. Ăˆ probabile che il sensore principale abbia il marchio Hasselblad.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...