Oggi parte Amazon Prime Day: 36 ore di offerte imperdibili

Finalmente ci siamo: il tanto atteso Amazon Prime Day è arrivato! Prodotti nuovi ed in edizione speciale in esclusiva per i clienti Prime.

Oggi lunedì 16 luglio 2018 inizierà il tanto atteso Amazon Prime Day: l’evento durerà esattamente 36 ore, cioè inizierà alle 12 di oggi e terminerà a mezzanotte di martedì 17. Ovviamente per potere usufruire delle offerte del Prime Day è necessario essere abbonati ad Amazon Prime: se non siete ancora abbonati e volete approfittare delle vantaggiose offerte che ci saranno nelle prossime 36 ore, potete farlo immediatamente tramite questo link .

Come funziona Amazon Prime Day

Gli sconti e le offerte saranno disponibili in tre fasi:

  1. Offerte del giorno (prodotti scontati in vendita per 24 ore, fino a esaurimento scorte)
  2. Best Deals (durano più giorni e i prodotti solitamente hanno sconti superiori)
  3. Offerte lampo (le migliori del lotto, ma i prodotti sono disponibili per un tempo e in numeri limitatissimi)

Se non volete perdere le offerte migliori, basterà utilizzare questo link per visualizzare in ogni momento i prodotti in promozione Prime Day in tempo reale.

Cosa offrirà Amazon Prime Day

Il Prime Day Amazon del 2017 ha battuto ogni record giornaliero di vendite e l’edizione 2018 si presume possa superare quel livello: Amazon infatti ha fatto sapere che, rispetto allo scorso anno, le offerte saranno il 50 per cento in più. L’Amazon Prime Day è un’ottima opportunità anche per le PMI italiane, infatti Francois Saugier, vice presidente europeo del servizio per i venditori di Amazon, ha affermato:

“Prime Day aiuta le Pmi a raggiungere oltre 100 milioni di clienti iscritti ad Amazon Prime in tutto il mondo e offre l’opportunità per le più piccole imprese di vendere proprio accanto ai più grandi marchi. I clienti Prime hanno ordinato più di 40 milioni di articoli da piccole e medie imprese durante il Prime Day 2017, consentendo a quegli imprenditori di avere ancor più successo

Un guadagno per tutti insomma, consumatori e produttori; inoltre, quest’anno saranno in vendita alcuni articoli prodotti in edizione limitata, tra cui dischi in edizione speciale o autografata.

Manca davvero poco all’inizio del Prime Day, anche se molte offerte già sono attive: se volete dare uno sguardo in attesa dell’inizio del Prime Day, non perdete le offerte di oggi e usufruite dei codici sconto e coupon proposti in questo articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here