NZXT annuncia la nuova serie H9: case mid-tower ATX, alimentatore C1200 ATX 3.0 PSU e ventole RGB DUO

NZXT ha annunciato la nuova serie H9: case mid-tower ATX H9 Flow e H9 Elite, alimentatore C1200 Gold e nuove ventole Serie F RGB DUO.

Con la serie H9, NZXT rinnova e amplia la propria lineup mid-tower introducendo due nuovi case compatibili ATX. In grado di ospitare fino a dieci ventole, garantendo così un flusso d’aria costante e diretto ideale per il raffreddamento delle schede video più potenti, i case H9 Flow e H9 Elite sono estremamente flessibili e in grado di adattarsi a qualsiasi build, grazie al generoso spazio interno, al supporto per radiatori e all’elegante layout, disponibile in diverse combinazioni di colore.

H9 Flow

Il pannello superiore traforato fa dell’H9 Flow il case ideale per build che richiedono elevate prestazioni in termini di raffreddamento. Inoltre, il case è dotato di quattro ventole Quiet Airflow Serie F da 120 mm per un ulteriormente incremento del flusso d’aria interno. Grazie a queste caratteristiche, l’H9 Flow è il case perfetto per chi vuole realizzare un sistema hardware di ultima generazione delle elevate esigenze di raffreddamento.

H9 Elite

L’elegante H9 Elite è il case pensato per gli amanti delle build RGB. Tre pannelli in vetro temprato, radiatore superiore, tre ventole RGB Duo, NZXT RGB e Fan Controller V2: l’H9 Elite è il case perfetto per mostrare al mondo le vostre migliori build.

Alimentatore C1200 Gold

Estremamente silenzioso e dalle elevate prestazioni, Il nuovo alimentatore C1200 Gold ATX 3.0 PSU eroga fino a 600 watt di potenza su un unico cavo, permettendo così di gestire al meglio le nuove schede grafiche NVIDIA Serie 40. Energia pulita per le schede grafiche di ultima generazione ed efficienza ai massimi livelli.

Ventole RGB DUO

Illuminate la vostra build con le nuove ventole Serie F RGB DUO, dotate di illuminazione interna ed esterna e personalizzabili con NZXT RGB e Fan Controller V2. 3 canali ventole e 6 canali di illuminazione garantiscono la perfetta sincronizzazione tra tutti i componenti NZXT compatibili con NZXT CAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...