Nuovo spot Nokia, un piacevole ritorno al passato

Quando si tratta di annunci video, sono pochi i produttori di smartphone che riescono effettivamente a trasmettere empatia ed emozioni ma tra questi sembra sia inclusa anche Nokia.

Solitamente le società si basano sull’effetto sorpresa, ma a lungo andare non viene più avvertito alcun fattore artistico. Sono pochi ormai gli spot televisivi memorabili, tra questi per esempio possiamo ancora ricordare quello dello struzzo di Samsung pubblicato diversi mesi fa.

Adesso sembra che Nokia voglia unirsi al club degli spot memorabili con quello pubblicato nelle ultime ore, una clip ispirata al passato che sicuramente verrà apprezzata da tantissimi utenti giovani e non.

I principali protagonisti di questo nuovo spot pubblicitario sono due amici che, accompagnati dai loro dispositivi Nokia, affrontano le diverse prove che la vita gli mette di fronte.

Naturalmente, dato che si tratta di uno spot televisivo cui obiettivo principale è quello di mettere in primo piano i dispositivi del brand, la clip non poteva che cominciare con lo storico 3310 fino ad arrivare agli ultimi dispositivi presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo il ritorno del colosso finlandese è ormai passato un anno, in questi mesi grazie ad HMD Global il brand ha ottenuto l’autorità di un tempo e con le ultime rivelazioni in fiera sembra che gli obiettivi siano particolarmente alti.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here