Nuove offerte Tre per l’estate: un concentrato di giga

Manca soltanto l’ufficialità, eppure le nuove offerte Tre sembrano esser ormai ben delineate. Una strategia evidentemente già messa a punto dall’operatore, che in vista del lungo periodo estivo vuol incrementare il proprio portafoglio di utenza, rispondendo per converso a distanza alle analoghe iniziative corrisposte dai brand concorrenti. Le promozioni, opportunamente dipanate in ricaricabili e abbonamento, abbracciano un po’ tutti i vari settori, ivi compreso quello relativo alle offerte casa e all’acquisto agevolato in comode rate di uno degli smartphone più in voga dell’ultimo periodo.

Riportiamo dunque le nuove offerte Tre per l’estate nelle righe che seguono così come anticipate dal solito affidabile Mondomobileweb, in attesa di tutti i crismi dell’ufficialità da parte della stessa società che fa capo alla joint venture Wind Tre. Vale comunque specificare che l’arco temporale di validità delle promozioni in questione sarà compreso tra domani (18 giugno 2018, ndr) e sino allo spirare della giornata del 22 luglio 2018, salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto.

Iniziamo sin da subito con le nuove ALL-IN, articolate opportunamente nelle versioni Prime (1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 10 giga di Internet a 7 euro al mese invece di 10 euro mensili), Master (minuti illimitati, 1.000 SMS e 20 giga di traffico Internet a 10 euro ogni trenta giorni, in luogo di 15 euro al mese) e Power (minuti illimitati, 1.000 SMS e addirittura 100 giga di navigazione web a 19 euro mensili, in luogo dei 25 euro originariamente previsti). Le offerte Tre iscritte all’interno della gamma ALL-IN prevedono un prezzo bloccato e senza aumenti dopo i primi sei mesi. Ciascuna versione è contornata da un vincolo contrattuale di 24 mesi e il pagamento dovrà esser necessariamente corrisposto tramite addebito su conto corrente o carta di credito.

Le offerte ALL-IN di Tre Italia sono inoltre impreziosite da un gradito omaggio: Apple Music in regalo per sei mesi. E’ altresì prevista la possibilità di accoppiare uno smartphone a scelta dell’utente, acquistabile a rate variamente congegnate ma con un vincolo contrattuale di 30 mesi (e non invece di 24 mesi).

Chiunque vorrà sottoscrivere una delle nuove offerte Tre dovrà sostenere un costo di attivazione pari a 9 euro, scontato a tre euro in caso di portabilità del proprio numero telefonico presso altro operatore. I già clienti dovranno invece sborsare 39 euro nel caso della ALL-IN Prime e 50 euro per le ALL-IN Master e ALL-IN Power. Le promozioni sono comunque accoppiate dall’opzione Giga Bank: in buona sostanza, si potranno accumulare i giga non utilizzati (fino ad un massimo pari al doppio dei giga dell’opzione) nell’arco del mese e consumarli in quello successivo, in corrispondenza del rinnovo.

Come rimarcato qualche riga addietro, le offerte Tre ALL-IN potranno essere accoppiate ad uno smartphone. Si potrà, ad esempio, scegliere Huawei P20, con un anticipo di 69 euro e rate mensili a seconda della promozione abbinata (13 euro mensili per ALL-IN Prime, 12 euro con ALL-IN Master e 7 euro con ALL-IN Power). Condizioni agevolate per chi invece vuole assicurarsi Samsung Galaxy S9 o S9 Plus e iPhone 8: nel primo caso, si dovrà far fronte ad un anticipo di 99 euro e rate mensili di 5 euro, mentre relativamente all’ultimo dispositivo di Apple sarà previsto un anticipo scontato a 99 euro con la promozione FREE.

Focalizziamo infine l’attenzione sulle nuove offerte Tre per la casa. L’operatore ha infatti deciso di prorogare il pacchetto 3Fiber, disponibile anche in versione ADSL 7 Mega Ready To Fiber. A seconda della zona, l’utente potrà sottoscrivere l’offerta con ADSL fino a 7 mega a 27,90 euro al mese e Fibra Pass a 24,90 euro al mese per sfruttare la Fibra. In ambedue i casi, sono inclusi tre mesi di Neflix e giga senza limiti sulla SIM in convergenza, necessaria per sfruttare la promozione. E al fine di render ancora più golosa l’offerta, si potranno sfruttare gli stessi giga anche su ulteriori quattro SIM a scelta dell’utente. Tra i costi aggiuntivi segnaliamo quello inerente al modem (2 euro, sotto forma di vendita abbinata) e incasso di 0,73 centesimi per ogni fattura emessa.

Promozioni sicuramente valide e interessanti (specie per ciò che concerne le ALL-IN), e in tal senso invitiamo i nostri lettori a consultare la nostra aggiornata sezione Offerte così da comparare le iniziative degli operatori concorrenti, in vista della migliore offerta a seconda delle varie esigenze quotidiane.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here