Nubia Red Magic Mars Conqueror arriva in Italia

Dopo una lunga attesa, arriva finalmente anche in Italia il potentissimo Nubia Red Magic Mars Conqueror.

Un nome forse troppo lungo, ma che rispecchia pienamente le capacità di un dispositivo con prestazioni di fascia alta solide per gli amanti del gaming in portabilità.

Non parliamo di un nuovo modello a tutti gli effetti, bensì della terza variante più potente della linea Nubia Red Magic: composta già dai modelli 6/64GB e 8/128GB.

Mentre i primi due hanno esordito in Italia lo scorso Febbraio, adesso tocca alla versione Conqueror fare il suo ingresso nel nostro paese.

Questo modello pone l’accento sulla potenza bruta, con ben 10 Giga di memoria RAM, e uno spazio di archiviazione dedicato a 256GB. Il prezzo di lancio adottato per il nostro paese è di 549 Euro, nella sola colorazione mimetica Camo.

Per il resto parliamo di un dispositivo fedele all’estetica particolareggiata dei modelli precedenti, con la spettacolare linea in LED RGB posizionata sulla parte posteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ribadiamo quindi la presenza di un processore SoC Qualcomm Snapdragon 845, una versione ancora inferiore rispetto al ben più attuale Snapdragon 855, ma che compensa grazie alla presenza di un grande quantitativo di RAM.

Lo schermo invece è un display da 6 pollici in FHD. Sulla parte posteriore troviamo una doppia fotocamera da 16Megapixel e anteriore da 8MP) e una batteria da 3.800 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...