Novità ufficiali per Huawei P8 Lite 2017 sull’aggiornamento Oreo: le tre cose da sapere

Uno degli smartphone sui quali ci siamo soffermati maggiormente in questo periodo è indubbiamente l’amatissimo Huawei P8 Lite 2017. Oltre ad essere ancora oggi disponibile ad un prezzo super in Rete, infatti, tutti guardano con attenzione il possibile rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Preannunciato dagli addetti ai lavori mesi fa, ad oggi 19 marzo ancora non si hanno informazioni precise in merito. Ecco perché abbiamo contattato il produttore per capirci qualcosa di più. Probabilmente ci sarà da attendere ancora un po’.

Va detto che di recente lo smartphone ha ricevuto l’aggiornamento di marzo, a testimonianza del fatto che il produttore continua ad avere un occhio di riguardo per Huawei P8 Lite 2017. Resta però da sciogliere quest’altro grossissimo dubbio, perché se è vero che da un lato la situazione Oreo si è sbloccata per Huawei P10 e Huawei P10 Plus, per altri dispositivi commercializzati un anno fa siamo ancora in una fase di stasi. Ecco quanto ricavato dal produttore tramite la nostra chat odierna:

KeyForWeb: Salve Linda, in Rete ci sono notizie contrastati sulla compatibilità tra l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo per Huawei P8 Lite 2017. Quali sono le informazioni in vostro possesso?

Huawei Italia: Purtroppo al momento non abbiamo una lista dettagliata dei device che riceveranno la versione Oreo. Ti consigliamo di seguirci sui nostri canali social per restare aggiornato

KeyForWeb: Quindi non è ancora sicuro che il P8 Lite 2017 farà questo passo?

Huawei Italia: per adesso non abbiamo tale informazioni.

Nonostante in molti si sarebbero aspettati di fare questo passo già nelle primissime settimane del 2018, dunque, ad oggi non possiamo dare ancora per scontato che chi ha puntato su un Huawei P8 Lite 2017 potrà ricevere effettivamente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Staremo a vedere se sui canali social del produttore verranno fuori ulteriori indicazioni in merito a stretto giro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here