Motorola RAZR: trapelano le specifiche del nuovo smartphone pieghevole

Motorola RAZR: trapelano le specifiche del nuovo smartphone pieghevole

Si torna a parlare di RAZR, il primo smartphone pieghevole di Motorola che rilancerà in ambito moderno uno dei suoi brand più apprezzati e riusciti di sempre.

XDA ha pubblicato le prime specifiche del nuovo dispositivo, che andrà senza dubbio a ritagliarsi una certa fetta di fan, nonostante si vociferi una release in quantità limitate per il solo mercato americano.

Secondo le informazioni diffuse, il dispositivo dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 710 octa-core e GPU Adreno 616, con una memoria RAM di 4/6 GB e una memoria interna da 64 / 128 GB.

Si suggeriscono quindi due varianti, mentre sul fronte dell’autonomia troviamo una batteria da 2.730 mAh, che forse rappresenta la parte meno invitante del cellulare al momento, se consideriamo che gli smartphone attuali si affidano, almeno nella maggior parte, a batterie decisamente più potenti che partono da 3000 mAh.

Il design a conchiglia monta due display: quello principale sarà da 6,20 pollici con una risoluzione fino a 876 x 2.142 pixel quando aperto, mentre chiuso avrà una risoluzione da 600 x 800 pixel. Come già affermato, parliamo di uno smartphone pieghevole che ha la prerogativa di rilanciare soprattutto un marchio già noto, affidandosi all’effetto nostalgia, con un design che andrà a richiamare i cellulari pieghevoli di vecchia generazione.

Le colorazioni che saranno disponibili al lancio, come menziona il sito, saranno Black, White e Gold.

Fonte: XDA

Commenti Facebook