Momento giusto per puntare sul Samsung Galaxy S8: prezzo bomba e aggiornamento Oreo

Siamo al 13 gennaio e probabilmente è arrivato il momento giusto per puntare sul Samsung Galaxy S8, lo smartphone Android per diversi aspetti più interessante degli ultimi dodici mesi, a maggior ragione se pensiamo che in queste ore è finalmente tornato disponibile ad un prezzo estremamente aggressivo. Ci sono almeno tre valide ragione, a nostro modo di vedere, per investire su questa opzione il budget disponibile, a patto ovviamente che si sia deciso di puntare su un modello di fascia alta.

La notizia del giorno è il rilancio di un’offerta del tutto inaspettata all’interno di Amazon, visto che da questa mattina è possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 a condizioni praticamente identiche a quelle del Black Friday (aggiornamento: promozione scaduta. Al momento il prezzo migliore online è di Tekno Zone a 519 euro). Se poco più di un mese fa lo smartphone andò a ruba a circa 500 euro, è facile immaginare che anche in questa circostanza possa andare così. A maggior ragione se pensiamo che la colorazione proposta è di quelle apprezzate dal pubblico e che, allo stesso tempo, non sono previste spese di spedizione.

A questo si aggiunge il fatto che, come riportato nei giorni scorsi, stia procedendo senza sosta lo sviluppo dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. La beta spuntata in settimana secondo diversi addetti ai lavori potrebbe essere l’ultime, sia perché siamo ormai ad un passo dalla scadenza del 15 gennaio, sia perché le più recenti release hanno confermato che il Samsung Galaxy S8 ha assorbito alla perfezione il tanto atteso upgrade. Insomma, tutto lascia pensare che già la prossima settimana ci possano essere novità cruciali sotto questo punto di vista.

Infine, non si possono ignorare le ultime indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S9 ed il fatto che tutte ci portino alla stessa conclusione. Dopo le tante novità emerse lo scorso anno con il Samsung Galaxy S8, stavolta il salto dovrebbe essere davvero minimo e la sensazione di fare un ottimo affare puntando ancora su quest’ultimo è sempre più forte qui in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here