Microsoft annuncia i July Summer Sales, diversi Surface in offerta

Microsoft ha annunciato ufficialmente i July Summer Sales, una serie di saldi proposti sul Microsoft Store che si terranno dal 16 al 30 luglio e permetteranno ai fan della tecnologia di accedere a sconti esclusivi sulla famiglia Surface, i dispositivi Microsoft progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida.

Di seguito un dettaglio di tutte le promozioni:

  • Surface Pro 7, l’iconico 2-in-1 di Microsoft, perfetto per chi cerca il massimo delle performance in un dispositivo leggero e versatile, sarà in vendita dal 16 al 22 luglio con uno sconto fino al 18% per le configurazioni con Intel Core i5.
  • Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà possibile risparmiare fino al 17% su tutta la gamma Surface Laptop 3, il device sottile ed elegante ideale per lo studio e per il lavoro.
  • Tra le occasioni, ci sarà anche Surface Pro X, l’innovativo 2-in-1 più leggero, potente e connesso, dotato dell’esclusivo processore Microsoft SQ1 (il più veloce mai creato per un PC), che potrà essere acquistato con uno sconto fino al 15%.
  • Sarà inoltre possibile ottenere un risparmio fino al 28% sulla linea Surface Book 2, il portatile potente e versatile che si adatta a ogni modo di lavorare e creare, ideale per chi usa software di livello professionale.
  • Infine, dal 23 al 30 luglio il nuovissimo Surface Go 2, il 2-in-1 che racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, perfetto da utilizzare in famiglia o in azienda, sarà disponibile in bundle con la relativa Type Cover con sconti fino al 14%.

È possibile trovare queste e altre offerte sulla linea Surface nella pagina dedicata.

Il nuovo Surface Go 2

Il device conserva lo stesso design sottile e leggero della versione precedente, arricchito da un più ampio display PixelSense da 10,5 pollici, una maggiore durata della batteria e prestazioni fino al 64% più veloci con nuove opzioni di configurazione Intel Core M di ottava generazione.

Il nuovo dispositivo integra, inoltre, Studio Mics, una soluzione con doppio microfono per una maggiore nitidezza della voce e riduzione dei rumori di sottofondo, e una videocamera frontale da 5MP che assicura video nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità. In più, la nuova app Camera per la fotocamera posteriore facilita la scansione dei documenti e delle lavagne di lavoro. Abbinato a Surface Pen, Go 2 è perfetto per gli studenti e i lavoratori che desiderano ottenere il meglio della produttività, anche da remoto.

Microsoft inoltre permette agli utenti di personalizzare il dispositivo con Type Cover e accessori di diversi colori: Grigio Antracite, Nero, Rosso Papavero e Blu Ghiaccio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here