Microsoft annuncia i July Summer Sales, diversi Surface in offerta
di Redazione
17/07/2020
Microsoft ha annunciato ufficialmente i July Summer Sales, una serie di saldi proposti sul Microsoft Store che si terranno dal 16 al 30 luglio e permetteranno ai fan della tecnologia di accedere a sconti esclusivi sulla famiglia Surface, i dispositivi Microsoft progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida.
Di seguito un dettaglio di tutte le promozioni:
- Surface Pro 7, l’iconico 2-in-1 di Microsoft, perfetto per chi cerca il massimo delle performance in un dispositivo leggero e versatile, sarà in vendita dal 16 al 22 luglio con uno sconto fino al 18% per le configurazioni con Intel Core i5.
- Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà possibile risparmiare fino al 17% su tutta la gamma Surface Laptop 3, il device sottile ed elegante ideale per lo studio e per il lavoro.
- Tra le occasioni, ci sarà anche Surface Pro X, l’innovativo 2-in-1 più leggero, potente e connesso, dotato dell’esclusivo processore Microsoft SQ1 (il più veloce mai creato per un PC), che potrà essere acquistato con uno sconto fino al 15%.
- Sarà inoltre possibile ottenere un risparmio fino al 28% sulla linea Surface Book 2, il portatile potente e versatile che si adatta a ogni modo di lavorare e creare, ideale per chi usa software di livello professionale.
- Infine, dal 23 al 30 luglio il nuovissimo Surface Go 2, il 2-in-1 che racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, perfetto da utilizzare in famiglia o in azienda, sarà disponibile in bundle con la relativa Type Cover con sconti fino al 14%.
Articolo Precedente
Migliori Smartwatch, eccone alcuni in commercio
Articolo Successivo
Google Stadia: sono iniziati i saldi estivi!