Meizu MX7 potrebbe essere presentato ad ottobre con una caratteristica esclusiva

Meizu potrebbe presentare il prossimo Meizu MX7 ad ottobre, smartphone che potrebbe essere integrato da un sensore per le impronte digitali sotto al display.

Dopo aver annunciato il nuovo Meizu M6 la scorsa settimana, Meizu sarebbe pronta a presentare il futuro Meizu MX7, successore di MX6. Su Weibo, infatti, sono stati pubblicati due teaser che riportano la data della probabile presentazione prevista per il prossimo 11 ottobre. Oltre alla presunta data, però nelle immagini pubblicate è presente la scritta “MX to the future” con raffigurato un presunto sensore per le impronte digitali integrato sotto al display.

Meizu MX7 - probabile presentazione l'11 ottobre

Una caratteristica davvero esclusiva, ma per il momento non sappiamo se queste immagini sono autentiche e quindi non possiamo confermare nulla di tutto ciò. Comunque sia, se tali immagini fossero veramente vere, Meizu sarebbe la prima ad implementare un lettore di impronte digitali sotto il display. Da notare inoltre che il dispositivo nelle immagini presenta un design con bordi laterali curvi.

Al momento, non ci sono informazioni per quel che riguarda le probabili specifiche tecniche, ma se lo smartphone sarà veramente annunciato ad ottobre, sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here