Meizu al lavoro sul primo smartphone da gaming?

Meizu al lavoro sul primo smartphone da gaming?

Meizu è stata ben poco attiva sul mercato nel corso di questo 2020, complice la pandemia causata dal Covid-19, che ha messo in ginocchio non poche aziende.

Il produttore per tutto l’anno non ha fiatato sui suoi piani nell’ambito degli smartphone, ma a quanto pare nel dietro le quinte starebbe lavorando ad un nuovo progetto: lo sviluppo di un potenziale da gaming, il primo per l’azienda.

Alcune segnalazioni provenienti direttamente dalla Cina vorrebbero Meizu pronta a sbarcare nel mercato degli smartphone da gaming, una fetta sempre più prominente e bramata dai produttori nel mondo degli smartphone.

E non parliamo di segnalazioni innocue o voci di corridoio, ma di prove concrete a testimoniarlo. Sul social cinese Weibo è stata infatti inaugurata una pagina ufficiale denominata Meizu Gaming che annuncia anche una collaborazione con Arena of Valor, uno dei più popolari moba su smartphone, conosciuto in Asia con il nome di King of Glory.

Nel post realizzato sulla pagina si invitano gli utenti a registrarsi per formare un Team eSport a rappresentare Meizu come brand. L’improvviso lancio di Meizu nel mondo degli eSport mobile sembra quindi anticipare la possibilità che il produttore sia al lavoro anche su un proprio smartphone da gaming dedicato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.