Meizu 16s: processore Snapdragon 855 e fotocamera da 48MP

Meizu 16s ha fatto la sua comparsa su TENAA nella giornata di ieri, confermando di conseguenza la certificazione dello smartphone.

La classificazione di TENAA ovviamente ha rivelato anche le prime immagini e alcuni dettagli  piuttosto approfonditi sulle specifiche hardware del dispositivo.

Lo smartphone monta un processore 2.8GHz octa-core, ma pur mancando la specifica del chip, tuttavia la velocità corrisponde allo Snapdragon 855. Inoltre i test emerse da alcuni Benchmark sembravano assecondare proprio le capacità del potente processore di Qualcomm.

Ad affiancare il processore troviamo una memoria RAM da 8 GB, ma secondo AnTuTu e Geekbench dovrebbe esserci anche una variante da 6 Gb. Lo schermo invece monta un display da 6.2 pollici AMOLED con una risoluzione 2232 x 1080 pixels.

La vera delizia sembra invece il comparto fotografico, che si avvale di un sensore frontale da 20 Megapixel, e due posteriori rispettivamente da 48MP e 20MP.

Sarà inoltre presente uno scanner per le impronte digitali direttamente celato sotto al display.  Lo spazio di archiviazione sarà di 128 Gb.

Lo smartphone verrà venduto in tre colorazioni: Black, White, e Gradient Blue e includerà una batteria interna da 3,540 mAh con il supporto alla ricarica rapida.

Di seguito anche le immagini fronte e retro dello smartphone, ovviamente oscurate per non svelare il design dell’intero dispositivo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...