Luci anteriori per bici, LE sconta il suo modello multiuso su Amazon

Con l’arrivo dell’estate e delle calde temperature serali, diventa ancor più piacevole passeggiare la sera con la bici e per farlo bisogna sempre pensare alla sicurezza ed in questo caso parliamo di illuminazione. Le luci anteriori per bici sono davvero importanti: ci permettono di vedere dove passeremo con le nostre ruote e ci rendono visibili agli altri, soprattutto alle macchine che incontriamo nella nostra passeggiata.

Come valutare se una luce anteriore per bici sia valida?

A questa domanda possiamo rispondere che non c’è una risposta definitiva, molto dipende da diversi fattori: l’illuminazione stradale in primo luogo, ma anche  il fondo stradale, la velocità e il livello del traffico che incontriamo. Fare una passeggiata con la bici in un centro abitato è sicuramente differente che addentrarsi un una zona oscura, magari una pineta in piena notte, e per questo le scelte da fare possono essere differenti. Possiamo dire allora di cercare una luce anteriore che si presti ad ogni situazione, che possa ben illuminare e che sia leggera.

Si certo, anche la leggerezza è importante: avere una luce pesante e allo stesso tempo percorrere un tratto accidentato potrebbe far si che la luce si stacchi dal supporto mentre pedaliamo. Ovvio che però dobbiamo scegliere anche una luce che illumini sufficientemente la strada.

L’offerta di oggi con sconto coupon

La luce anteriore per bici offerta in sconto oggi, dall’azienda Lighting Ever (abbreviata LE), ha una serie di caratteristiche adatte ad ogni situazione e con un utilizzo che possiamo definire multiplo. Ha due modalità di illuminazione (fino a 300 lm), è impermeabile (utilizzabile senza problemi con la pioggia battente), ed ha un peso non eccessivo. vediamo le sue caratteristiche:

  • 2 Modalità: luminosità alta costante, luminosità bassa costante
  • Impermeabile: Il grado di resistenza all’acqua IPX5, ideali anche per escursioni sotto la pioggia
  • Torcia estraibile: Grazie ad una levetta sopra il gancio di installazione è possibile sganciare la torcia dal suo sostengo per usarla anche a mano
  • Compatta: ha piccole dimensioni per essere montato anche su caschi, zaini, passeggini, ombrelli o per fare da torcia a mano
  • Spie laterali: Le due spie laterali arancioni avvisano che state passando anche a chi vi sta di lato.

Viene scontata da 21.99€ a 17.99€ utilizzando il coupon U5ZFISF2

[amazon_link asins=’B073W9DL68′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef6b3afc-6ee8-11e8-8df7-cb2a8ff5e0fe’]

La luminosità fino a 300 lm è sufficientemente potente per ogni situazione: Da studi condotti in merito arriva ad illuminare la zona interessata fino a circa 8 metri. Inoltre possiamo gestire le due intensità, mantenendo la luce meno potente quando siamo in un centro abitato per far si che la carica duri più a lungo per poi caricarla comodamente a casa tramite ilcavo USB. Di seguito vi lasciamo al contenuto della confezione e alla galleria fotografica.

Confezione
1 * Luce anteriore (bianca)
1 * Cavo USB
Specifiche tecniche
Dimensioni: 140*37*75mm
Peso: 131g
Materiali: ABS, PMMA
Tipo LED: CREE XPE2 LED
Luminosità: 300lm
Distanza illuminazione: 200m
Colore luce: Bianco freddo (7000K)
Impermeabilità: IPX5
Certificazioni: FCC, CE, RoHS, StVZO

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here