Logitech presenta le Cuffie Gaming di The Mandalorian

Logitech G ha annunciato in collaborazione con Lucasfilm Ltd. le nuove A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian Edition.

Progettate per i gamer moderni e per i fan più accaniti, le A30 Wireless The Mandalorian™ Edition sono molto più di un paio di cuffie: un oggetto da collezione che celebra autenticamente uno dei più grandi fenomeni della cultura pop mondiale. Le cuffie A30 Wireless The Mandalorian™ Edition offrono la massima flessibilità e mobilità, l’avanzata connettività pro-grade LIGHTSPEED Wireless, Bluetooth e aux da 3,5 mm di Logitech per conquistare la galassia sia che si giochi alla scrivania, sul divano o in viaggio.

Fedele all’estetica leggendaria del franchise e rispecchiando il design elegante delle cuffie A30 originali, le A30 Wireless The Mandalorian Edition presentano colorazioni ispirate all’acciaio Beskar, l’iconico acciaio della serie. Le cuffie sono inoltre dotate di una morbida imbottitura in memory foam nei padiglioni auricolari e nell’archetto, costruito in modo da risultare confortevole, sicuro e adatto alle lunghe sessioni di gaming. I cuscinetti magnetici rimovibili offrono la possibilità di personalizzare completamente le nuove A30.

Queste cuffie in special edition sono dotate di speaker tag personalizzati con il profilo di Din Djarin™ – noto ai fan come il Mandaloriano – sulla tag di sinistra, e un’insegna del Clan Mudhorn su quella di destra. I giocatori e i fan potranno scoprire i veri segreti dei Mandaloriani andando a caccia dei numerosi easter egg ispirati alla serie.

Non lasciatevi sfuggire nessuna preda con il design elegante e senza soluzione di continuità delle cuffie A30 Wireless The Mandalorian™ Edition. Dotate di un avanzato microfono ad asta staccabile e di un microfono integrato, le cuffie offrono una qualità vocale cristallina. I driver audio di alta qualità da 40 mm offrono bassi profondi e un’esperienza assolutamente coinvolgente. L’esperienza di gioco può essere ancora più personalizzata grazie all’ applicazione mobile Logitech G per iOS e Android, che consente di personalizzare l’equalizzazione e molto altro.

Le nuove cuffie A30 Wireless The Mandalorian Edition vantano una durata della batteria di oltre 27 ore, che consente di godere della libertà wireless su tutte le piattaforme per giorni e di giocare ovunque.

Le Logitech G A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian™ Edition sono disponibili da oggi su logitechG.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 279 €.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...