Logitech G presenta le nuove cuffie PRO X 2 LIGHTSPEED

Logitech G ha annunciato le nuove cuffie esport PRO X 2 LIGHTSPEED.

Progettate e testate con i migliori atleti esport, le nuove PRO X 2 montano i rivoluzionari driver PRO-G GRAPHENE, che ne fanno la punta di diamante per l’audio da gaming e un must-have per i player più esigenti e competitivi.

Ecco le caratteristiche principali delle nuove cuffie:

  • Connessioni stabili – Preparatevi a qualsiasi situazione con le migliorate connessioni LIGHTSPEED wireless, Bluetooth e via cavo (Aux da 3,5 mm). LIGHTSPEED offre ora un wireless di livello PRO con un’autonomia fino a 50 ore con una singola carica e un raggio di connessione wireless perfetto fino a 30 metri.
  • Pluripremiato Design PRO – Progettate per e in collaborazione con i pro player, le PRO X 2 sono caratterizzate da un telaio in alluminio e acciaio resistente e leggero e da un comfort supremo grazie alla cerniera rotante e resistente e ai cuscinetti auricolari intercambiabili in similpelle e velluto.
  • Comunicare con sicurezza – Microfono rimovibile a cardioide da 6 mm, con filtri software avanzati Blue VO!CE tramite G HUB, per comunicazioni chiare e affidabili.
  • DTS Headphone:X 2.0 Surround Sound – L’audio surround di precisione vi aiuta a sapere esattamente dove si trovano i vostri avversari prima che vi trovino, con esperienze di soundscape estremamente coinvolgenti.

La linea Logitech G PRO è stata sviluppata nell’ambito dell’esclusivo programma Design by Collaboration, che riunisce molti dei migliori atleti e team di esport del mondo per sviluppare nuove attrezzature professionali ad alte prestazioni che spingono i confini dell’innovazione e delle prestazioni per dare loro un vantaggio competitivo.

Prezzi e disponibilità

Le cuffie gaming wireless PRO X 2 LIGHTSPEED sono già  disponibili ora ad un prezzo consigliato di 289 €.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...