Linkem: disponibile la promo Office con internet a 19,90 Euro per 12 mesi

Anche Linkem si unisce ai festeggiamenti natalizie lanciando una nuova tariffa internet per i potenziali clienti con Partita IVA o attività commerciale.

Come è ormai noto, con Linkem si potrà navigare senza linea fissa, senza limiti e senza costi nascosti. La nuova promo prende il nome di Linkem Office e ha un costo mensile di 19,90 Euro, per la durata dei primi 12 mesi di permanenza con il gestore di rete.

La tariffa è senza dubbio molto ghiotta poiché si avvicina a quei particolari clienti, magari in procinto di avviare anche una nuova attività, di ricevere l’attivazione di una rete internet adeguata versando una quota mensile dal prezzo decisamente accessibile.

Gli interessati a Linkem Office avranno tempo fino al 7 Gennaio 2020 per attivare l’offerta, che garantirà: Internet veloce senza limiti di traffico e senza linea fissa al costo di 19,90 € IVA inclusa, anziché 24,90€, per la durata di 12 mesi. Per tutta questa durata dell’anno gli utenti andranno complessivamente a risparmiare 60 Euro. I pagamenti sono previsti con una modalità di fatturazione bimestrale anticipata,

Inoltre, coloro che decideranno dunque di attivare la promozione, avranno accesso a tutti questi benefici:

  • Installazione e apparato di connessione gratuiti
  • Router WiFi incluso
  • Attivazione rapida ed assistenza professionale
  • La possibilità di scegliere l’opzione con traffico voce nazionale illimitato
  • IP Pubblico statico
  • Senza linea fissa

È importante precisare però che l’attivazione dell’offerta richiede un contributo di attivazione annuale dal valore di 3 Euro, integrati già in fattura, per la durata di 24 mesi. Ricordiamo inoltre che Linkem si distingue rispetto agli altri operatori anche grazie alla sua possibilità di raggiungere luoghi nella penisola italiana ancora poco stabili sotto la rete dei concorrenti. Inoltre, il suo punto di forza è rappresentato dai tempi relativamente brevi necessari per l’attivazione del servizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here