LG Q51 è ufficiale: batteria da 4.000 mAh e certificazione militare

LG ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone che andrà a comporre la sua lista di device appartenenti alla gamma Q.

Stiamo parlando di LG Q51, un dispositivo di fascia media, con un display FullVision da 6,5″ con risoluzione HD+ e V-Notch. Il produttore non ha voluto specificare il processore, limitandosi semplicemente a confermare che sarà un SoC Octa-Core @2,0GHz.

E’ lecito ipotizzare che si tratti di un MediaTek Helio P22, mentre il taglio di memoria RAM è 3GB, con uno spazio d’archiviazione interno da 32GB espandibile via microSD. L’ambito fotografico si avvale di tre sensori posteriori: uno principale da 13, uno grandangolare da 5 e uno dedicato alla profondità da 2MP. Sulla parte anteriore invece abbiamo una fotocamera da 13MP integrata direttamente nel notch centrale.

Uno smartphone che si conferma discretamente solido anche sul fronte del risparmio energetico, grazie alla presenza di una batteria da 4.000 mAh, una porta USB-C e la una certificazione militare MIL-STD-810G.

Il sistema operativo invece è Android 10.

L’uscita dello smartphone è al momento prevista per la giornata di oggi in Corea, al prezzo di 317.000 won (circa 240 euro al cambio) nella doppia colorazione Moonlight Titanium e Frozen White. Nessuna conferma al momento per il mercato occidentale, ma vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here