La versione Coca-Cola di Realme 10 Pro è realtà

Dopo alcune immagini apparse online che inizialmente erano state bollate come un geniale fotoritocco, arriva la conferma ufficiale: il Realme 10 Pro brandizzato Coca-Cola esiste sul serio ed è stato ufficialmente annunciato dall’azienda cinese.

In questo Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition gli utenti troveranno un design asimmetrico rosso e nero sul retro del telefono, con il nome del marchio di bevande ben visibile nel suo carattere classico contro la tonalità Coke Red.

Con ciò, uno dei cambiamenti più singolari con l’edizione 10 Pro Coca-Cola è il software. Realme 4.0 (Android 13) è stato rinnovato con un’interfaccia utente personalizzata per calcare lo stile della celebre bevanda. Le icone di sistema sono state modificate con il classico aspetto rosso di Coke e vari elementi che rendono ancora riconoscibili quelle app precaricate. La schermata di blocco del telefono è dove le cose si fanno un po’ più interessanti in quanto presenta una grande statua della Coca-Cola “Realmeow”.

L’edizione 10 Pro di Coca-Cola presenta anche alcuni suoni unici che gli utenti non troveranno su un normale dispositivo. La speciale collaborazione ha aggiunto anche una serie di suonerie tematiche esclusive.

Il Realme 10 Pro standard è stato lanciato con una fotocamera ProLight da 108 MP e in questa nuova edizione speciale gli utenti potranno sfruttare il filtro Cola anni ’80.

Nessuna modifica radicale sul resto: il display resta da 6,7 ​​pollici con un refresh rate a 120Hz. Per completare l’array di doppia fotocamera sul retro, c’è anche una fotocamera verticale da 2 MP e sul davanti c’è una fotocamera selfie da 16 MP. A bordo troviamo anche un processore Snapdragon 695 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica SuperVOOC da 33 W per una ricarica del 50% in 29 minuti.

Realme 10 Pro Coca-Cola Edition debutterà, per ora, sul mercato indiano al costo India al costo di ₹20.999, dal 14 febbraio.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...