Koogeek sconta i suoi prodotti. Salute e domotica a portata di coupon

Dopo dodocool anche Koogeek rilascia i suoi coupon Amazon con i quali acquistare diversi prodotti in ambito salute e alcuni prodotti per la domotica a prezzi davvero interessanti. A partire da oggi e fino al 30 giugno compreso i coupon saranno validi per lo sconto sugli acquisti.

Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello Amazon l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni. Continuate questa lettura allora e scegliete il prodotto che più vi interessa.

Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso Apple & Android – 38% di sconto

[amazon_link asins=’B01L1WYGNC’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5a7192c-6fe2-11e8-b582-5311111eb0ea’]

Il misuratore di pressione elettronico da polso Koogeek consente di ottenere rapidamente dati accurati. Grazie alla comoda applicazione gratuita scaricabile dallo Store Apple o da quello Android è possibile caricare e tenere traccia separatamente, di tutti i dati di misurazione fino a 16 utenti. Tecnologia di compressione intelligente. Adotta la tecnologia avanzata per gonfiare e sgonfiare a livello appropriato, fornendo una misurazione personalizzata, accurata e confortevole, automaticamente. E’ possibile visualizzare la media delle ultime 3 letture premendo semplicemente un tasto. Rileva anche la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna e nel caso in cui venga rilevato un battito cardiaco irregolare, apparirà un’icona di allarme per avvisare l’utente. Meno evoluto del precedente ma sicuramente più comodo da trasportare e da utilizzare. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di abbinare la Koogeek app allo smartphone (sia per Android, sia per iOS) per mantenere uno storico delle misurazioni in modo automatico, grazie alla connessione Bluetooth o WiFi.

Coupon Amazon: FYDQGH9S (da euro 36,99 a euro 22.93 dopo sconto)

Misuratore di Pressione Elettronico approvato dalla FDA – 44% di sconto

[amazon_link asins=’B072LV9Y45′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec81ee06-6fe2-11e8-8901-3d1a17c98c00′]

Il Misuratore di Pressione sanguigna offerto da Koogeek offre la possibilità di misurare la pressione sanguigna ed i battiti cardiaci in modo accurato e rapido per ben 50 volte senza dover mai essere necessario ricaricare, grazie alla generosa batteria di cui è dotato (400 mAh). Il sistema è fornito di una comoda e semplice applicazione disponibile per smartphone (sia per Android, sia per iOS) che sfruttando il collegamento Wi-Fi o Bluetooth, consente di salvare uno storico delle misurazioni in modo automatico. Approvato dalla FDA e dalla CE è un dispositivo con precisione medica da tenere sempre a casa o da portare in viaggio per tenere sotto controllo la pressione arteriosa.

Coupon Amazon: XVFT74X5 (da euro 69,99 a euro 39,19 dopo sconto)

Koogeek Bluetooth WiFi Smart Body – 24% di sconto

Nuovissima bilancia intelligente con cui è possibile riconoscere vari parametri del peso corporeo. La bilancia, grazie alla sua sofisticata tecnologia, è in grado di misurare con precisione il peso, l’IMC (Indice di Massa Corporea), il grasso corporeo, la massa magra, la massa ossea, l’acqua corporea totale, l’MB (metabolismo basale) e il grasso viscerale, tutto per una migliore gestione della perdita di peso. Dotata di connessione bluetooth con la quale potremo salvare i dati sullo Smartphone grazie all’app gratuita Koogeek e vedere nel tempo i progressi o meno del nostro corpo anche con tabelle e grafici. Gestisce fino a 16 profili utenti differenti.

[amazon_link asins=’B01CQK4ZE8′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6a6c640-584b-11e8-9729-8bddd0bfd221′]

Coupon Amazon: S3P5BW42 (da euro 64,99 a euro 49.39 dopo sconto)

Termometro intelligente per neonati – 22% di sconto

Una novità interessantissima, un termometro smart per neonati indossabile che funziona via applicazione disponibile sia per Android sia per iOS. Precisione elevatissima ed accuratezza superiore al termometro medico ordinario. Sebbene essitono oggi i termometri ad infrarossi che ci permettono di prendere la temperatura in due secondi, questo termometro è senza dubbio più preciso ed affidabile. Quando si parla di bambini essere accurati e precisi è una rperogativa importante. Solo 2 minuti per misurare la temperatura con un margine di errore di 0.05°C. Sarà sufficiente applicare il termometro sotto l’ascella del bambino tenendolo fermo con l’adesivo (10 adesivi compresi) e controllare tramite smartphone il risultato ottenuto. Potrete monitore costantemente la temperatura senza dover stressare i vostri bimbi, lasciandoli tranquillamente dormire.

[amazon_link asins=’B07CB4BKY3′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcbf7d9f-6e61-11e8-b911-179ad1aafdc5′]

Coupon Amazon: RSKN4NM3 (da euro 17.99 a euro 13.99 dopo coupon)

Passando alla domotica per la casa ecco tre ottimi dispositivi compatibili con Apple HomeKit che renderanno le operazioni quotidiane un pochino più smart.

Koogeek Wi-Fi Smart Light – 25% di sconto

Interruttore smart con cui è possibile gestire le lampadine di casa direttamente con sistema Apple HomeKit. Potremmo accendere e spegnere la luce semplicemente dicendolo a siri. E per chi non ha Apple è possibile usufruire dell’applicazione gratuita Koogeek dedicata. Possibilità di monitorare i consumi e gestire le accensioni e gli spegnimenti anche da diversi metri di distanza grazie al collegamento alla rete Wifi di casa, con la quale questo tipo di interruttori si interfaccia. Attenzione alle specifiche di montaggio che richiedono espressamente il cavo della massa collegato all’impianto e all’interruttore.

[amazon_link asins=’B079L3YVRW’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a9adfea-584d-11e8-848d-f348845832a8′]

Coupon Amazon: FJEPRB9H (da 39,99 euro a 29,99 euro dopo il coupon)

Koogeek Wi-Fi Abilitato Smart Light – 22% di sconto

Interruttore smart come il precedente ma in configurazione doppia per poter collegare e controllare due fonti differenti di luce. Stesse identiche caratterisitiche per il funzionamento, il monitor dei consumi (in questo caso gestito in maniera separata) e per la possibilità di funzionamento anche da lontano. Anche in questo caso attenzione alle specifiche di montaggio che richiedono espressamente il cavo della massa collegato all’impianto e all’interruttore.

[amazon_link asins=’B079MHJ3G1′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Coupon Amazon: 66N9ZYPG (da euro 45,99 a euro 35,87 dopo coupon)

DimmerKoogeek Wi-Fi intelligente – 21% di sconto

Se volete completare il pacchetto rendendo la vostra casa davvero smart questo Dimmerintelligente non può certamente mancare. Anche in questo caso viene garantito il supporto ad Apple HomeKit e Siri e il funzionamento tramite app dedicata. Permette di controllare l’intensità della luce emessa potendo lavorare con lampade ad incandescenza inferiori a 400W, LED dimmerabili e CFL (Compact Fluorescent Lamp) inferiori a 200 W. Anche in questo caso c’è la possibilità di monitorare i consumi ed è compatibile con Apple TV (4a generazione o successiva con tvOS 10 o successiva) o iPad (con iOS 10 o versione successiva) come hub di casa per il controllo da remoto quando si è lontani da casa.
[amazon_link asins=’B079L657FQ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51435325-584e-11e8-83f6-0fbabd75f66c’]
Coupon Amazon: JATWHNEZ (da euro 46,99 a euro 36,99 dopo coupon)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here