Koogeek offre sconti fino al 35% per festeggiare San Valentino

Dopo il turno di DodoCool, anche Koogeek pensa agli innamorati di tutto il mondo offrendo interessanti promozioni per San Valentino.

I prodotti Koogeek sono in vendita presso Amazon Italia ed offerti con spedizioni gratuite e consegne rapide per coloro che dispongono di un abbonamento Prime di Amazon, consentendo così di non mancare l’appuntamento di San Valentino.

Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni che ricordiamo, saranno valide fino al 19 febbraio prossimo.

Misuratore di Pressione sanguigna da braccio con rilevazione della Frequenza Cardiaca

Il Misuratore di Pressione sanguigna offerto da Koogeek offre, grazie alla batteria dalla lunga durata, la possibilità di misurare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, consentendo di monitorare e registrare separatamente le letture per un massimo di 16 utenti con possibilità di salvare e consultare i dati direttamente con l’apposita e semplice applicazione disponibile per smartphone (sia per Android, sia per iOS).

Il Misuratore è in vendita in offerta limitata a soli 24,99 euro

Koogeek misuratore pressione
Koogeek misuratore pressione

Acquista su Amazon a 24,99 euro con coupon WXYWVOX8

Lampadina colorata smart con Apple HomeKit

Si tratta di moderna lampadina smart che grazie al funzionamento tramite Wifi ed una apposita app consente di gestire in autonomia il tipo atmosfera da creare consentendo di variare il livello luminosità e la colorazione della luce emanata dalla lampadina, scegliendo tra ben 16 milioni di colori. La lampadina offre il pieno supporto al sistema Apple HomeKit ed al controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

La lampadina colorata smart di Koogeek è in offerta limitata fino al 19 febbraio prossimo a soli 24,99 euro (sconto 28%)

Lampadina-colorata-smart-con-Apple-HomeKit
Lampadina-colorata-smart-con-Apple-HomeKit

Acquista su Amazon a 26,99 euro con coupon RM9M4PD4

Queste sono solo alcune delle promozioni di San Valentino proposte da Koogeek che per l’occasione ha realizzato appositamente una pagina con diverse scelte per un originale regalo di San Valentino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here