Kingsman: The Golden Circle, il gioco dell’omonimo film gratis su iOS e Android

Kingsman: The Golden Circle” (il cerchio d’oro) è il film sequel di “Kingsman – Secret Service”. Il secondo capitolo tratto dalla miniserie a fumetti ha debuttato da poco nelle sale cinematografiche italiane e da pochissimi giorni è disponibile il videogame per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android dedicato alla pellicola.

La trama è piuttosto fedele a quella del film ed il titolo ha uno stile misto tra azione, GDR e puzzle“Diventa un agente Kingsman! Dovrai passare il training completando la simulazione virtuale di Merlin. Entra nelle vesti di Eggsy, Harry, Roxy, Merlin, e molti altri, ognuno con il proprio stile, abilità e gadget, per salvare il mondo dalle minacce nascoste inotrno a noi. Dimostrate di avere quello che serve per essere un vero e proprio Kingman. In Kingsman: The Golden Circle Game, vivrai le più grandi battaglie in un nuovissimo gioco action puzzle!”, si legge nella descrizione del videogame.

Come accennato poco fa, Kingsman: The Golden Circle Game è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS di Apple presso l’iTunes App Store e per gli smartphone Android sul Play Store di Google. Il titolo presenta acquisti in-app opzionali.

Di seguito il trailer del videogame:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here