Instagram, presto i post nelle storie?

A quanto pare Instagram sta lavorando molto in questo periodo per apportare miglioramenti e novità di spessore all’interno della propria applicazione. Oggi in particolare parliamo di una probabile aggiunta che riguarda i post di qualsiasi utente iscritto al suddetto social network.

Quello che è apparso in queste ultime ore, potrebbe portare l’utilizzo di Instagram ad un livello superiore. Abbiamo assistito all’arrivo degli Hashtag e collegamenti rapidi nella biografia del profilo, all’”attività commerciale” finalmente sbarcata in Italia, ora ci prepariamo a pubblicizzare i post all’interno delle storie.

Strumento ottimo per le aziende

Da quando queste ultime sono arrivate, l’utilizzo effettivo dei post, è calato leggermente e la tensione che si pone non è differente. Pubblicizzare una foto o un video nelle storie potrebbe quindi portare maggiore successo in materia di “mi piace” o anche della stessa vendita di una determinato prodotto.

Cliccando sui tre puntini in alto a destra di una foto o un video, potrebbe presto apparire la voce “condividi nelle storie”. A questo punto, apparirà la solita schermata di modifica, con al centro il post scelto. Qui si potranno aggiungere frasi, effetti, adesivi, emoji o sondaggi per poi riportarlo nella propria attività.

Ovviamente sulla foto ci sarà un collegamento rapido al suddetto post, in modo da non dover fare molta strada per raggiungerlo. Attualmente sembra che questa funzione sia soltanto una beta, ma non è escluso che presto potrebbe raggiungere la totalità degli utenti.

In basso vi lasciamo qualche screenshot non di nostra proprietà, che vi semplifica ciò che abbiamo analizzato in un’unica immagine.

Instagram post
Instagram post

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here