Instagram Down: il social dedicato alle foto fuori uso oggi 12 dicembre

Instagram Down dalle ore 18:00 circa di oggi 12:00 Dicembre, il disservizio sembra essere stato segnalato già da quasi 300 persone nel territorio italiano ed il numero di utenti impattati continua ad aumentare.

Sembra che il social network dedicato a immagini, video e Stories abbia qualche problema a partire dal tardo pomeriggio, gli iscritti al servizio lamentano impossibilità di aggiornamento del feed e, di conseguenza, non risulta possibile pubblicare contenuti sulla piattaforma.

Allo stato attuale sono ben 335 le segnalazioni inviate attraverso il sito servizioallerta.it e continuano ad arrivare aggiornamenti. Siamo sicuri che nell’immediato i responsabili della piattaforma si stiano già adoperando per risolvere gli eventuali problemi presenti lato server e garantire la continuità del servizio. Interminabili, inoltre, i tweet che attraverso l’hashtag #instagramdown segnalano l’anomalia all’interno dell’applicazione.

instagram down

Attualmente la situazione semra alternarsi tra un rallentamento ed una totale impossibilità di visualizzazione degli aggiornamenti. Considerato che la piattaforma è collegata a Facebook e Whatsapp, speriamo che questi altri servizi non risentano di disservizi.

Noi dello staff di Keyforweb continueremo a tenervi aggiornati circa la situazione Instagram Down nelle prossime ore della serata, continuate a seguirci per conoscere lo stato del servizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here