Importanti anticipazioni sulle offerte passa a Vodafone e Wind di ottobre, anche per i Tim

Fase delicatissima per gli operatori italiani in ambito mobile, visto che oggi 28 settembre stanno venendo alla luce altre importanti novità per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone e Wind. Siamo al cospetto di alcune anticipazioni belle e buone, in quanto determinati piani pare entreranno in gioco solo a partire dal mese di ottobre secondo quanto trapelato in queste ore, soprattutto nel caso in cui stiate prendendo in considerazione qualche combo con la linea fissa di casa. Vediamo di cosa si tratta.

Arriva la nuova passa a Vodafone “convergente”

Lo scenario, in queste ore, è dominato senza ombra di dubbio dalle offerte passa a Vodafone. In Rete è trapelata la notizia secondo cui tra pochi giorni potrebbe esordire sul mercato il nuovo piano convergente mobile fisso chiamato Vodafone One, il cui costo almeno in questa fase ammonterebbe a 29,90 euro ogni quattro settimane. Al suo interno la promozione Vodafone Pro, che prevede mille minuti e 5 GB per la connessione dati ogni quattro settimane, oltre ad un modem in comodato d’uso, uno smartphone al momento non noto, una linea di rete fissa per chiamate e connessione ADSL/Fibra. A chiudere il cerchio, la SIM col suddetto piano e Vodafone Pass Social&Chat.

L’offerta passa a Wind da 5 euro con sconto sull’attivazione

Per quanto concerne le offerte passa a Wind, da oggi 28 settembre e per lo scorcio iniziale del mese di ottobre ci saranno delle novità su Wind Smart 5 Gold. Il piano che prevede 1000 minuti e 10 GB di navigazione a 5 euro ogni quattro settimane con portabilità da Tim ed operatori virtuali, infatti, da questo momento prevede un costo di attivazione pari a 14 euro, e non più 24 euro. Un altro motivo per prenderlo in considerazione.

Cosa vuol dire quello che abbiamo riportato oggi? Semplicemente che le offerte autunnali non vedranno protagonisti solo brand come Tim e Tre, in riferimento a quanto riportato nella giornata di ieri, in quanto le passa a Vodafone e Wind si apprestano a riservarvi ancora molte sorprese. Per questo motivo il consiglio è di restare sempre vigili sui nostri aggiornamenti, in quanto la sensazione è che ne vedremo davvero delle belle nel corso delle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here