Il ritorno di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store si avvicina

Il ritorno di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store si avvicina

Da molto tempo ormai ci domandiamo quando farà ritorno Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store di PS4 e PS5, ma adesso sembra che finalmente qualcosa stia iniziando a muoversi.

Sappiamo che Sony e CD Projekt vogliono assicurarsi di portare sullo store digitale un titolo che riesca a rispettare degli standard soddisfacenti che lo rendono all’altezza delle aspettative e forse finalmente quel momento si avvicina. Diversi utenti in queste ore stanno segnalando la possibilità di poter aggiungere il titolo alla loro whishlist.

La pagina del gioco fino ad oggi non conteneva alcuna interazione e questo è senza dubbio un segnale incoraggiante che potrebbe suggerire il ritorno del gioco in digitale molto presto. C’è anche chi specula la possibilità che CD Projekt voglia ripubblicare il titolo in occasione del lancio della versione nativa per PlayStation 5 e Xbox Series X, la cui uscita tuttavia resta ancora un mistero.

Jim Ryan, presidente di Sony Computer Interactive, ha recentemente parlato proprio della decisione di rimuovere il gioco da PlayStation Store:

E’ stata una decisione difficile da prendere per noi, ma alla fine abbiamo dovuto agire nell’interesse della community PlayStation. Avevamo la consapevolezza di non voler vendere un gioco che avrebbe potuto comportare una brutta esperienza per i nostri giocatori.

Ricordiamo che attualmente il gioco può essere acquistato in digitale solo su PC e Xbox, oppure in cloud sulla piattaforma di Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.