Il Nokia 2010 verrà riesumato l’anno prossimo

HDM Global in questi ultimi mesi ha riportato in vita diversi smartphone Nokia iconici come il 3310 ed il famosissimo 8110 meglio conosciuto come “telefono a banana”. Questi due cellulari sono stati riportati in vita con un particolare sistema operativo che non è certo evoluto come le ultime versioni di Android e iOS, ma permette comunque di utilizzare qualche social ed utilizzare qualche funzione avanzata.

Lo stesso iter è previsto per il futuro Nokia 2010, un altro cellulare che in passato ha avuto la sua gloria e che dovrebbe tornare il prossimo anno. A lanciare l’indiscrezione AndroidAuthority che evidentemente avrà avuto modo di sentire qualche personaggio vicino al colosso finlandese.

Sta per tornare il Nokia 2010

modello 2010
modello 2010

Il modello originale fu annunciato nel 1994 ed in occasione del 25 anniversario dalla nascita del modello originale questo prodotto dovrebbe tornare. Il cellulare sarà dotato del medesimo sistema operativo dei modelli poco prima elencati. Sarà quindi possibile utilizzare applicativi come WhatsApp, Facebook e forse potrebbe essere dotato anche di una piccola fotocamera.

Non verrà chiamato Nokia 2010 ma Nokia A10, oppure un nome simile, informazioni ancora poco precise sotto questo punto di vista. Tra i colori di lancio sono previsti il rosso, giallo ed il classico nero. Torneremo sull’argomento appena saranno disponibili nuove informazioni.

Fonte | AndroidAuthority

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here