IFA 2019: Nokia si prepara all’evento, ecco il primo teaser !

HMD Global sappiamo già che sarà ufficialmente presente all’IFA 2019 di Berlino, e porterà con sé i dispositivi mobile targati Nokia.

L’appuntamento è stato fissato per il 5 Settembre 2019, con un pre-show che anticiperà di un giorno l’apertura ufficiale dell’evento, che vedrà anche la partecipazione di Honor e Huawei per presentare le loro ultime novità nell’ambito tecnologico.

Nelle ultime ore Nokia Mobile ha sfruttato l’onda dei social per confermare l’appuntamento all’evento annuale tedesco, confermando che un mix di annunci che comprenderanno nuovi smart e feature phone.

Pur mancando l’ufficialità, secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che nel corso della conferenza stampa vengano finalmente svelati i nuovi smartphone di cui si è parlato negli ultimi mesi: i nuovi Nokia 6.2 e Nokia 7.2, meglio conosciuti con il nome in codice di Daredevil e Star-Lord.

Entrambi i device sono nel mirino degli insider già da qualche mese, ed è probabile che l’evento a Berlino toglierà finalmente il velo ad entrambi.

Come già affermato, Huawei e Honor prenderanno parte all’evento il 6 Settembre con dei keynote dedicati, durante il quale verranno svelati i nuovi smartphone e i processori in sviluppo per il mercato mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...