Huawei P30 Pro: in rete spuntano già gli unboxing

Nella giornata di domani verrà finalmente tolto il velo in maniera ufficiale al nuovo Huawei P30 Pro, ma qualcuno sembra aver già anticipato i tempi proponendo in rete il tradizionale unboxing.

Direttamente dal proprio profilo Twitter il leaker Roland Quandt ha postato una foto che ritrae proprio il P30 Pro, con tanto di display già acceso. La cosa che probabilmente farà storcere il naso, ma che tutto sommato era già emersa in occasione dei leak precedenti, è proprio l’assenza di un jack audio riservato alle cuffie.

Una scelta decisamente strana quella di abolire una porta dedita alle auricolari. Ovviamente ad attirare l’attenzione è sempre la presenza dei quattro obiettivi fotografici: quello principale dovrebbe essere di 40 megapixel, ma ad accompagnarlo dovrebbe esserci anche il nuovo 10X a zoom ibrido sviluppato da Oppo.

Le foto inoltre confermano la presenza di un notch a goccia sulla parte frontale del dispositivo, inserita per ospitare il sensore della fotocamera riservata ai selfie, che dovrebbe essere di 32 Megapixel.

Il display invece è uno schermo da 6.47 pollici con risoluzione supportata fino al Full-HD+ (2340 x 1080 pixel).

Non ci resta a questo punto che aspettare la giornata di domani, e scoprire i piani di Huawei in merito ai suoi nuovi esemplari della linea P30.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...