Huawei lancia le offerte di Natale

Huawei lancia le offerte di Natale

Huawei si prepara ad affrontate le festività natalizie con le sue consuete offerte tematiche che permetteranno agli utenti di aggiudicarsi i loro prodotti a dei prezzi ancora più accessibili.

Le promozioni natalizie saranno valide per gli acquisti su Huawei Store e su Amazon e prevedono sconti di un certo peso su tanti prodotti del marchio. Inoltre, per tutto il mese di dicembre, gli utenti di Huawei AppGallery possono vincere una Fiat 500 e migliaia di premi.

Tra i prodotti in offerta troviamo il nuovo Huawei Mate 40 pro, disponibile fino al 31 dicembre al prezzo di 1.249 euro con inclusi gli auricolari FreeBuds Pro in colorazione White e la cover Mate 40 Pro Silicon Case

Fino al 24 dicembre invece sarà disponibile Huawei P30 Pro con uno sconto del 40% sul prezzo, quindi a 499 euro anziché 849 euro di listino.

Ecco il comunicato stampa diffuso da Huawei:

Questo sarà un Natale sicuramente diverso dal solito, con molti di noi che potenzialmente lo trascorreranno separati dai propri cari. In Huawei, il nostro obiettivo è di consentire a quante più persone possibile di rimanere in contatto con l’aiuto della tecnologia durante le feste. Attraverso le promozioni di Natale sui prodotti Huawei e su AppGallery vogliamo fare un regalo ai nostri clienti, per aiutarli a rimanere in contatto con i propri cari e le cose che contano di più per loro durante il periodo di festività natalizie – Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group.

Per potersi aggiudicare una Fiat 500, gli utenti dovranno seguire i seguenti passaggi:

  • Essere un utente di AppGallery
  • Scegliere tra una delle quattro categorie E-Commerce, Food & Drink, Mobilità ed Entertainment e scaricare le relative app
  • Attendere l’estrazione dei premi (sconti su servizi e prodotti)

Rispondi