Huawei lancia le offerte di Natale

Huawei si prepara ad affrontate le festività natalizie con le sue consuete offerte tematiche che permetteranno agli utenti di aggiudicarsi i loro prodotti a dei prezzi ancora più accessibili.

Le promozioni natalizie saranno valide per gli acquisti su Huawei Store e su Amazon e prevedono sconti di un certo peso su tanti prodotti del marchio. Inoltre, per tutto il mese di dicembre, gli utenti di Huawei AppGallery possono vincere una Fiat 500 e migliaia di premi.

Tra i prodotti in offerta troviamo il nuovo Huawei Mate 40 pro, disponibile fino al 31 dicembre al prezzo di 1.249 euro con inclusi gli auricolari FreeBuds Pro in colorazione White e la cover Mate 40 Pro Silicon Case

Fino al 24 dicembre invece sarà disponibile Huawei P30 Pro con uno sconto del 40% sul prezzo, quindi a 499 euro anziché 849 euro di listino.

Ecco il comunicato stampa diffuso da Huawei:

Questo sarà un Natale sicuramente diverso dal solito, con molti di noi che potenzialmente lo trascorreranno separati dai propri cari. In Huawei, il nostro obiettivo è di consentire a quante più persone possibile di rimanere in contatto con l’aiuto della tecnologia durante le feste. Attraverso le promozioni di Natale sui prodotti Huawei e su AppGallery vogliamo fare un regalo ai nostri clienti, per aiutarli a rimanere in contatto con i propri cari e le cose che contano di più per loro durante il periodo di festività natalizie – Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group.

Per potersi aggiudicare una Fiat 500, gli utenti dovranno seguire i seguenti passaggi:

  • Essere un utente di AppGallery
  • Scegliere tra una delle quattro categorie E-Commerce, Food & Drink, Mobilità ed Entertainment e scaricare le relative app
  • Attendere l’estrazione dei premi (sconti su servizi e prodotti)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here