HTC Desire 20 Pro: primi dettagli sul nuovo smartphone

HTC Desire 20 Pro: primi dettagli sul nuovo smartphone

Si ritorna a parlare di Desire 20 Pro, il nuovo smartphone che sancirà il ritorno di HTC nel mondo degli smartphone dopo una lunghissima assenza.

Sappiamo ormai da diverso tempo dell’esistenza di questo nuovo smartphone e a confermare i primi dettagli ci pensa in un certo senso proprio Google, che ha fatto “trapelare” diverse informazioni sul dispositivo attraverso la Console sviluppatori Android,

Questo ci permette finalmente di avere uno schema sempre più chiaro delle capacità di questo nuovo device, che non rientrerà nella fascia top di gamma, ma in quella tendenzialmente medio/alta.

Il display avrà una risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel) e ospiterà anche un foto per la cam anteriore, anche se i MP del sensore sono al momento sconosciuti.

Il processore sembra confermato essere uno Snapdragon 665, in coppia con una memoria RAM da 6 Gb. Sulla parte posteriore dello smartphone trovano posto quattro fotocamere posteriori, ma anche in questo caso non abbiamo dettagli precisi in merito ai sensori adottati dal produttore-

Considerando il tipo di prodotto il comparto fotografico potrebbe anche fare la differenza.

Il sistema operativo è confermato essere Android 10. Sfortunatamente la pagina trapelate sulla piattaforma di Google ha deciso di mascherare il design reale utilizzando una foto che ritrae HTC U11+.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.