Honor V6: il primo tablet con WiFi 6 e 5G

Honor V6 è finalmente ufficiale: il primo tablet del produttore cinese a portare sul mercato il supporto integrale alle connettività 5G e il WiFi 6.

Si tratta di un piccolo gioiellino che propone il meglio che si può ottenere al momento da questa tipologia di dispositivi, e non solo per la connettività, ma anche per le sue specifiche.

Partiamo dal display da 10,4 pollici, con supporto alla risoluzione 2K.

Il processore invece è un potente Kirin 985, affiancato da una memoria RAM da 6GB e due tagli di spazio d’archiviazione: 64 e 128GB, con la possibilità di espandere la memoria con una MicroSD fino a 512GB.

La batteria invece è da 7.250mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5W e due fotocamere, una da 8MP anteriore e una da 13MP sulla scocca posteriore.

Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo Android 10, tuttavia a causa del ban emesso dagli Stati Uniti manca il completo supporto alle applicazioni di Google.

In sostituzione delle app di Google, il sub brand di Huawei propone delle soluzioni alternative con applicazioni proprietarie.

Honor V6 sarà disponibile dal 13 giugno nelle colorazioni Wizard of OZ, Titanium Sky Silver, e Magic Night Black. Nessuna conferma al momento sul prezzo di lancio, che sarà svelato prossimamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here