Honor V30: annunciata la data di lancio della nuova serie di smartphone

La nuova serie di smartphone Honor V30 si prepara a fare il suo esordio sul mercato, e avverrà anche molto presto, stando all’annuncio ufficiale emanato dal CEO dell’azienda, George Zhao, in occasione di un evento organizzato per il Single’s Day.

La nuova serie di device, di cui al momento si conoscono ancora pochi dettagli, farà il suo esordio sul mercato cinese dal 26 Novembre 2019.

Ma non è tutto, Zhao ha anche confermato che tutti i device di questa nuova serie monteranno a bordo anche il supporto alla rete 5G di nuova generazione. Una scelta decisamente sensata se si considera il mercato in cui faranno il loro primo debutto.

La serie dovrebbe essere composta, almeno inizialmente, da due smartphone: Honor V30 e Honor V30 Pro. Secondo le indiscrezioni il prezzo di lancio dovrebbe essere leggermente più alto rispetto alla precedente Honor V20, proprio per via della presenza a bordo di un modem per 5G.

La versione Honor V30 Pro dovrebbe inoltre montare un display di tipo OLED con un doppio foro in cui sarà ospitata una dual cam frontale. Sulla parte posteriore del device invece dovrebbe trovare spazio una quad-camera caratterizzata da un sensore principale da ben 60MP. Il modello standard invece dovrebbe fare affidamento su una tripla fotocamera, con un sensore sempre di 60 megapixel.

Non ci sono ancora dettagli al momento sulla potenziale release di questi device anche in occidente, oppure in Europa. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno novità, nel frattempo rimandiamo l’appuntamento con i nuovi smartphone di Honor all’evento fissato per il 26 Novembre in Cina.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here