Honor Magic 5 Pro è disponibile in Italia, prezzo e promo

Honor Magic 5 Pro, il nuovo esemplare della gamma del produttore cinese, è arrivato anche sul mercato italiano ed è disponibile fin da subito e con alcune promo che vi riportiamo da seguito:

Dal 21 aprile al 3 maggio Honor Magic 5 Pro sarà proposto in bundle con:

  • Honor Earbuds 3 Pro
  • Wireless charger (fino a esaurimento scorte)
  • Protezione Schermo (6 mesi)
  • coupon da 100 euro

Dal 4 al 31 maggio in bundle con:

  • Earbuds 3 Pro
  • Protezione Schermo (6 mesi)
  • coupon da 100 euro

Entrambi i bundle saranno proposti al costo di 1.199,90 euro.

Il telefono sfoggia un design riconoscibile con una protuberanza centrale della fotocamera in forma circolare. Honor chiama questo design “Star Wheel Triple Camera”, e il colpo d’occhio estetico è veramente notevole.

Il telefono è curvo, con cornici sottili simmetriche a doppia curvatura. Inoltre, Magic 5 Pro sfoggia un grado di resistenza all’acqua e alla polvere IP68 come tutti i migliori telefoni Android. È disponibile in cinque colori: Glacier Blue, Meadow Green, Coral Purple, Orange e una classica tonalità di nero.

Il display è un LTPO da 6,81 pollici ed è dotato di una nuova tecnologia che assicura di non affaticare gli occhi durante l’utilizzo, soprattutto di notte. La tecnologia di oscuramento dinamico simula la luce naturale in modo che gli occhi non si stanchino durante la lettura di un articolo o la visione di un video.

Il device ha una nuova tecnologia che garantisce il comfort visivo: cambia il colore del display per ridurre l’impatto sul sonno. Simula anche i cambiamenti dinamici della luce naturale.

Troviamo poi una fotocamera grandangolare da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP e una fotocamera con zoom periscopio, che sfoggia di nuovo 50 MP. La fotocamera con zoom è in grado di ottenere uno zoom digitale 100X. D’altra parte, ha uno zoom ottico 3,5X. La fotocamera principale è dotata di OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) e apertura F/1.6 per foto luminose.

Sotto la scocca di Honor Magic 5 Pro troviamo il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. a cui si affianca un’infrastruttura di antenne Wi-Fi e Bluetooth dedicata, che, secondo l’azienda, garantisce un aumento del 200% delle prestazioni Wi-Fi e una riduzione del 30% della latenza.

Lo smartphone viene fornito con una generosa batteria da 5.100 mAh. Honor ha anche introdotto la tecnologia delle batterie silicio-carbone leader del settore. Secondo l’azienda, questa tecnologia consente il 12,8% in più di batteria.

Il Pro è accompagnato anche da un Magic 5 “vanilla”. Presenta un design super sottile e lo stesso display curvo con tecnologia per il comfort degli occhi proprio come il Pro. Honor Magic 5 ha una fotocamera principale da 54 MP (il telefono è dotato di un sistema a tripla fotocamera), che supporta anche l’algoritmo della fotocamera Falcon proprio come il suo fratello maggiore. Sotto il cofano, presenta anche il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

Sia Magic 5 che Magic 5 Pro eseguono MagicOS 7.1 basato su Android 13.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...