Honor Magic 4: la nuova serie verrà presentata a febbraio

Poco prima del Mobile World Congress 2022, Honor ha confermato in un Tweet ufficiale che la sua serie Magic 4 sarà rivelata il 28 febbraio durante lo show che si terrà a Barcellona.

Sono stati 12 mesi molto intensi dal punto di vista dei rilasci da parte del marchio cinese – ora indipendente dalla sua precedente proprietaria Huawei – con la società che ha rivelato le serie Honor 50, Honor 60, Honor Magic V, Honor Magic 3 e adesso si prepara a togliere il velo anche alla nuova gamma Honor Magic 4.

Honor afferma che la nuova gamma sarà “ricca di funzionalità che scateneranno il potere della magia”, il che non ci dice molto. L’immagine del teaser, pubblicata di seguito, vuole chiaramente sottolineare che la fotocamera avrà un ruolo importante.

Nei giorni scorsi sono trapelate online anche le presunte specifiche di questa gamma, che dovrebbe essere composta da tre smartphone: versione standard, una versione Plus e una versione Pro Plus.

Tutti i dispositivi della gamma avranno schermi OLED che supportano 1 miliardo di colori, HDR10+ e presentano una frequenza di aggiornamento dello schermo a 120 Hz. Inoltre, ognuno sarà certificato IP68 per una migliore protezione contro polvere o acqua.

Tuttavia, come ci si potrebbe aspettare, ci sono molte differenze chiave tra ciascuno dei tre telefoni della serie. Ecco le principali differenze di visualizzazione:

  • Honor Magic 4 è impostato per sfoggiare uno schermo da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400x1080p e una frequenza di campionamento del tocco di 300Hz
  • Honor Magic 4 Pro apparentemente vanta un display da 6,67 pollici con una risoluzione di 2772 x 1344p
  • Honor Magic Pro Plus ha una risoluzione molto nitida di 3200 x 1440p sul suo ampio schermo da 6,78 pollici e, come la versione Pro, avrà una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...