Honor Magic 4 e Magic 4 Pro: primo teaser e specifiche

La serie Honor Magic 4 verrà lanciata all’imminente Mobile World Congress 2022 che prenderà il via oggi. La società ha già programmato un evento per il 28 febbraio, durante il quale svelerà finalmente al mondo la sua nuova serie di smartphone. che sarà composta da tre varianti: Honor Magic 4, Honor Magic 4 Pro e Honor Magic 4 Pro +.

Prima dell’annuncio ufficiale, i dispositivi sono stati recentemente avvistati sul sito Web di certificazione 3C, rivelando le velocità di ricarica della serie Magic 4. Ora, MySmartPrice ha ricevuto in esclusiva le specifiche complete dei dispositivi Honor Magic 4 e Magic 4 Pro in collaborazione con il tipster Ishan Agarwal.

Honor Magic 4 Pro

Partiamo da Honor Magic 4 Pro, che sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Nella parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di un display OLED Full HD + da 6,81 pollici con uno scanner di impronte digitali sullo schermo e supporterà anche lo sblocco facciale 3D. In termini di capacità della fotocamera, Honor Magic 4 Pro sfoggerà una fotocamera principale da 50 MP f / 1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP con apertura f / 2.2 e un teleobiettivo da 64 MP con f / 3.5, stabilizzazione ottica dell’immagine e fino a Zoom periscopio 100x. Nella parte anteriore, il telefono avrà una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP con apertura f / 2.4.

Lo smartphone avrà una batteria da 4.600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100 W e la ricarica wireless da 50 W. In termini di software, il telefono funzionerà su Magic UI 6.0 basato su Android 12. Altre caratteristiche includono il supporto per DTS: X Ultra Sound, 215 grammi e dimensioni 163,6 × 74,7 × 9,15 mm.

Honor Magic 4

Honor Magic 4 manterrà il processore del modello Pro, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 1 e presenterà anche uno schermo OLED Full HD + da 6,81 pollici.

Honor Magic 4 è dotato di un obiettivo principale da 50 MP (f / 1.8), ultra grandangolare da 50 MP (f / 2.2) e un teleobiettivo da 8 MP con f / 3.4, OIS e zoom fino a 50x. I selfie saranno gestiti da uno snapper da 12 MP. Il Magic 4 è supportato da un 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66 W. Altre caratteristiche includono Magic UI 6.0 basata su Android 12, DTS: X Ultra Sound, peso 200 grammi e dimensioni 163,6 × 74,5 × 8,8 mm.

Al momento non conosciamo ancora la RAM e la configurazione di archiviazione dei tre smartphone, ma possiamo aspettarci che siano dotati almeno di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna, come ormai da prassi per quesii device di fascia alta. Inoltre, possiamo aspettarci un’elevata frequenza di aggiornamento su entrambi gli smartphone.

Non ci resta che attendere il reveal ufficiale, per avere delle informazioni più chiare sui piani del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...