Honor 10: prime foto (reali?) del nuovo top di gamma

Trapelano su internet delle foto che ritraggono il nuovo Honor 10, sarà davvero così?

Dopo il lancio del P20 e del P20 Pro, Huawei torna a lavorare sul brand Honor ed in particolare sul suo nuovo top di gamma – l’Honor 10. L’Honor 10 sarà il successore del precedente e performante Honor 9 che è stato venduto egregiamente in tutto il mondo ma che ormai deve lasciare il posto a questo nuovo smartphone.

Delle immagini sono state trapelate sul web che sembrano mostrare proprio il nuovo dispositivo e nella foto allegata possiamo vedere due foto che rappresentano il fronte ed il retro del telefono.

honor 10

Il telefono è parzialmente coperto da una scocca abbastanza ingombrante ma si può notare una caratteristica: il notch. Quindi anche Honor ha deciso di seguire il trend del notch, partito con iPhoneX, ma lo fa in stile Huawei: è infatti di dimensioni molto ridotte rispetto ad altri notch presenti in altri devices.

E’ molto simile al notch presente sul P20 e questo fa si che il telefono in questione sia comunque brandizzato Huawei o Honor. Un’altra caratteristica che possiamo notare è che il telefono non sarà bezel-less ma presenterà le cornici che sembrano essere molto ridotte. Sul fronte è presente inoltre lo stesso lettore di impronte che abbiamo visto sul P20, con le stesse funzioni di movimento/gestures per eseguire determinate azioni col proprio telefono. Altra presenza nel fronte è data dalla fotocamera e dalla presenza di un Flash LED anteriore.

Per quanto riguarda il retro, possiamo vedere che in questo Honor 10 saranno presenti due fotocamere, come nel fratello Honor 9 e nel cugino P20. Accanto alle fotocamere, posizionate orizzontalmente, troviamo un flash LED per catturare foto in notturna o in condizioni di scarsa luce.

Quando sarà disponibile?

Attualmente non ci sono comunicati ufficiali da parte di Honor riguardo queste immagini o su quando uscirà questo nuovo device, ma si presume che sarà lanciato sul mercato verso Giugno 2018, a distanza di un anno dal lancio del precedente Honor 9.

Aspettiamo di avere ulteriori notizia o conferma, sarà davvero questo il design? Lo sapremo a breve.

 

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here