Google Stadia: tornano i Free Play Days per gli abbonati Pro

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Tra le offerte e le varie iniziative speciali organizzate per inaugurare il nuovo anno, Google ha deciso di proporre nuovamente i Free Play Days, che permetteranno agli utenti di provare WWE 2K Battlegrounds e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint durante tutto il weekend, dal 21 al 25 gennaio.

L’iniziativa, che già in passato è stata proposta da Google, è disponibile unicamente per coloro che sono abbonati, o vogliono attivare la versione in prova di Stadia Pro. Inoltre, i progressi ottenuti  in questi giochi saranno comunque mantenuti anche dopo le giornate di gioco gratuite.

Il 20 gennaio inoltre ha fatto il suo ingresso in catalogo anche Hitman 3, uno dei primi titoli a sfruttare lo State Share in versione completa, una funzione che Google aveva già introdotto in una versione beta su Crayta e che permette di condividere con chiunque porzioni di gioco attraverso un link abbinato ad uno screenshot oppure registrando una videoclip.

Una feature che ai tempi dell’annuncio e presentazione di Stadia stuzzicò non poco la curiosità degli utenti ed è indirizzata tanto alla condivisione social, quanto ai content creator desiderosi di rendere ancora più partecipe la loro community.

La versione definitiva della funzione di State Share sarà compatibile pienamente con Hitman 3, ma anche con i due capitoli precedenti della trilogia. La nuova avventura di IO Interactive debutterà sempre il 20 gennaio anche su Nintendo Switch (in versione Cloud), PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

1 Comment

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }